Pedone: «La Juve cerca sempre il modo di innovarsi. Contenti del rientro»
Connettiti con noi

News

Pedone: «La Juve cerca sempre il modo di innovarsi. Contenti del rientro»

Pubblicato

su

Francesco Pedone, allenatore della Juventus Under 17, ha parlato prima della partita con la Lazio della Scopigno Cup

Intervistato da Rai Sport, Francesco Pedone ha parlato prima del fischio d’inizio di Juventus Under 17 Lazio di Scopigno Cup. Le parole del tecnico bianconero.

RIENTRO – «Siamo ripartiti con tanto entusiasmo, voglia di fare. Ci auguriamo tutti che sia l’inizio per una buona ripresa».

PREPARAZIONE«Avanti non è la parole giusta, perché tanti mesi di stop si sentono. Abbiamo cercato di dare vita al nostro movimento, facendo il torneo in Germania. Siamo felici di aver iniziato, conosciamo le difficoltà ma siamo contenti di rivivere il rientro».

JUVE – «Questo è il quarto anno che sono alla Juve. C’è grande attenzione dal club, chi è qui è fortunato. La Juve cerca sempre di trovare il modo di innovarsi, noi cerchiamo di fare il massimo per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.