Sarri allo scoperto: «C'è una cosa che non mi piace dell'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri allo scoperto: «C’è una cosa che non mi piace dell’Italia»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ed ex Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole del tecnico

Ai microfoni di RSI, un’emittente locale svizzera, Maurizio Sarri ha parlato così.

OBIETTIVI – «Non mi accontento mai troppo velocemente. L’obiettivo deve essere un’utopia, così ti senti in obbligo di migliorare tutti i giorni. Cosa non mi piace in Italia? Che si fa più tifo contro che a favore. In Inghilterra queste cose non accadono. Però è una questione in primis culturale».

CARRIERA – «Non c’è un episodio particolare della mia carriera, perché non conta solo la mediaticità. Io ti potrei dire un derby in Serie C. Certe cose sono anche solo e soltanto personali. Io cerco tutti i giorni di migliorarmi. Non sono affatto integralista, perché ho giocato con tutti i moduli. Mi sento un trasformista, perché cerco di adattare le mie idee a i giocatori che ho».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.