Ferlaino: «Pessotto mi ha telefonato, ecco cosa ci siamo detti»
Connettiti con noi

News

Ferlaino: «Pessotto mi ha telefonato, ecco cosa ci siamo detti»

Pubblicato

su

Ferlaino: «Pessotto mi ha telefonato, ecco cosa ci siamo detti». Le dichiarazioni dell’ex presidente del Napoli sul dirigente bianconero

«Se Pessotto avesse giocato a Napoli non avrebbe tentato il suicidio», questa l’infelice uscita di Corrado Ferlaino, finita nell’occhio del ciclone nelle ultime ore. L’ex presidente del Napoli intendeva rispondere alle contestate esternazioni di Cabrini e ha provato a spiegarsi a La Repubblica: «Io volevo blindare Napoli e il suo lutto collettivo dai giudizi trancianti, dalle tesi che quasi sempre arrivano da alcune parti. Volevo proteggere ciò che di prezioso ci lega per sempre a Maradona».

In particolare sullo scivolone su Pessotto: «Io non ho fatto in tv il suo nome. Chiarisco l’equivoco. Mi hanno chiesto di commentare in tv le parole di Cabrini: e cioè la colossale sciocchezza che se Maradona fosse andato alla Juve non gli sarebbe capitato di farsi del male. Ho ribattuto che, invece, un latino come lui a Torino non ci sarebbe mai andato, o si sarebbe incupito. E ho aggiunto che a Napoli, per la sua vitalità, diventa più difficile lanciarsi giù dalla finestra. In ogni caso, mi ha chiamato il dottor Pessotto, ho chiarito anche con lui, gli rinnovo i miei migliori auguri».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 2 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.