Ultimissime Juve, notizie del giorno: 3 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 3 febbraio: novità su Juve-Roma, Primavera vittoriosa, sconfitta l’U23

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno martedì 3 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 3 febbraio 2021


Qui Vinovo, dirigenza al completo per scrutare il futuro

Ore 23.45«Una presenza costante, di sostegno e supporto, mai invadente: trasmette energia positiva»Mister Andrea Bonatti racchiude in un concetto essenziale, per niente scontato, il privilegio di ritrovare a Vinovo l’intera dirigenza della Juventus. Che assiste spesso e volentieri alle partite della Primavera ed evidentemente scruta il futuro che si fa spazio all’interno del club, oltre ad anticiparlo attraverso un calciomercato mirato, che – stando all’ultima sessione – parla principalmente italiano. Un’attività serrata tra l’altro, quella dei dirigenti bianconeri, buona parte presenti anche a Como, in serata, per assistere al match dell’Under 23. CONTINUA A LEGGERE

Zauli: «Campo difficilissimo. Ecco dove dobbiamo ancora crescere»

Ore 23.20 – Lamberto Zauli commenta la sconfitta per 3-0 sul campo del Como: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus U23. CLICCA QUI

Como-Juventus U23 3-0: interrotta la striscia di quattro risultati positivi

Ore 22.30 – La Juventus U23 interrompe la striscia di quattro risultati utili consecutivi, venendo sconfitta 3-0 dal Como. Lombardi primi in classifica, con le reti di Gatto, Terrani e Ferrari a decidere il match. QUI LA CRONACA

Ronaldo sostituito in Inter-Juve: «Ecco la differenza tra Sarri e Pirlo»

Ore 21.20Giovanni Guardalà, dagli studi di Sky Sportspiega la differenza tra le reazioni delle sostituzioni in era Sarri (con il clamoroso abbandono del campo contro il Milan) e quelle con Pirlo: il rapporto con l’attuale tecnico è molto migliore rispetto a quello con l’ex Napoli.

Chiellini re Mida: perfetto in campo, è nel TOT di FIFA 21 – FOTO

Ore 20.30Giorgio Chiellini si è ripreso la Juve: da quando il capitano è tornato in campo, la difesa bianconera è quasi impenetrabile. Uno stato di forma che da tanto tempo non si vedeva. Chiellini, per le sue prestazioni, è stato inserito nel team of the week di FIFA 21 insieme a tanti protagonisti della Serie A.

Como-Juventus U23: due ritorni dalla prima squadra nell’undici di Zauli. Ultime

Ore 19.15 – La Juventus U23 affronta il Como, nel match valido per la 22ª giornata di Serie C. Dando uno sguardo alle scelte ufficiali di Zauli, spiccano due ritorni importanti dalla prima squadra di Pirlo. In difesa torna Radu Dragusin, che affiancherà Alcibiade e Gozzi, mentre a centrocampo pallino del gioco in mano a Nicolò Fagioli.

Bonatti: «C’è un aspetto su cui dobbiamo ancora crescere»

Ore 17.00(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Il tecnico della Juve Primavera Andrea Bonatti ha parlato al termine della vittoria ottenuta in Coppa Italia contro la Sampdoria. Ecco l’analisi del tecnico ai nostri microfoni. (CLICCA QUI)

Cristiano Ronaldo e il record delle doppiette: nessuno come lui in Europa

Ore 15.30 – Quella di ieri contro l’Inter è stata l’ottava doppietta stagionale per Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus è andato a segno prima su rigore e poi su azione, sfruttando il regalo Handanovic-Bastoni.

Con la due reti di ieri, CR7 è salito a quota 8 doppiette nel 2020/2021! CR7 è il giocatore dei top-5 campionati europei ad aver realizzato più doppiette in questa stagione considerando tutte le competizioni.

Dzeko e Fonseca, nuovo faccia a faccia: le ultime in vista della Juve

Ore 14.40 – Pace fatta a Roma tra Edin Dzeko Paulo Fonseca. I due hanno parlato questa mattina a Trigoria e si sono chiariti, suggellando il tutto con una stretta di mano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe stato proprio il bosniaco a fare un passo in avanti dicendosi dispiaciuto e mostrandosi pronto ad aiutare la squadra in campo e fuori.

In casa Roma torna il sereno, e ora spetterà a Fonseca decidere se utilizzare o meno Dzeko nel big match di sabato prossimo contro la Juventus.

Infortunio Ramsey, le condizioni del gallese in vista di Juve-Roma

Ore 12.40 – L’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Juventus va ai bianconeri. La squadra di Pirlo si proietta ora al big match di campionato contro la Roma, in programma sabato, con il dubbio Ramsey. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve è fiduciosa sul recupero del centrocampista gallese, che ha saltato l’Inter a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare accusato in allenamento. Se pienamente recuperato, l’ex Arsenal potrebbe anche partire titolare.

Addio a Benito Boldi: ha giocato nella Juve di Charles

Ore 11.00 – Benito Boldi si è spento all’età di 86 anni. L’ex calciatore, tra gli anni ’50 e ’60, ha vestito la maglie della Juventus – con cui ha vinto lo scudetto della prima stella – ma anche quella della Spal, del Catania e della Biellese. A riportare la triste notizia è Sky Sport.

Juve-Roma: Pirlo può cambiarne 7 dopo la Coppa Italia. Ultime

Ore 10.20 – Ampio turnover, vitale in questo periodo della stagione. Nella gara di campionato all’Allianz Stadium contro la Roma Andrea Pirlo potrebbe cambiare sette undicesimi della Juventus vista in Coppa Italia con l’Inter. Secondo Tuttosport, oltre a Morata che dovrebbe tornare a far coppia dall’inizio con Ronaldo, dovrebbero giocare titolari anche Szczesny, Bonucci, Chiellini, Danilo, Arthur (per lo squalificato Bentancur) e Chiesa.

Pirlo-Ronaldo, cosa si sono detti: «Non c’è un contratto che lo dica»

Ore 09.00 – Cristiano Ronaldo non è parso troppo felice di abbandonare Inter-Juve prima del tempo. Dopo aver mostrato il proprio dissenso scuotendo il capo, il portoghese ha scambiato qualche parola con Pirlo sedendosi in panchina. Dopo il match il tecnico ha spiegato la dinamica.

RONALDO – «Non c’è nessun contratto che dica che non possa uscire. Lui sa bene di essere fondamentale, ma può anche rifiatare perché deve essere sempre al top. Lo ha dimostrato oggi con prestazione e gol dopo qualche critica. Cosa gli ho detto? Che doveva rifiatare perché abbiamo una partita importante sabato. Ogni tanto un po’ di riposo fa bene anche a lui».

Diffidati Juve-Inter: 10 bianconeri a rischio per la finale di Coppa Italia

Ore 08.30 – Martedì prossimo, all’Allianz Stadium di Torino, va in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter.

In casa bianconera sono addirittura 10 i giocatori diffidati e quindi a rischio per un’eventuale finale: trattasi di Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, De Ligt, Demiral, Morata, Rabiot, Ronaldo. Per loro sarà provvidenziale non essere ammoniti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.